7

Gears 5, il trailer di lancio

Anche per Gears 5 è arrivato il momento di affrontare il mercato, magari con un bel trailer di lancio pubblicato insieme alle recensioni.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/09/2019

Microsoft e The Coalition hanno pubblicato il trailer di lancio di Gears 5, il nuovo capitolo della nota serie di cui sono appena state pubblicate online le recensioni. Il filmato mostra delle nuove sequenze di gioco, comprese alcune tratte dalla campagna.

Se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Gears 5, dove Tommaso Pugliese ha scritto:
Alla fine della recensione di Gears 5 crediamo che il gioco riesca nell'intento di portare la serie Microsoft verso nuove vette. Lo fa grazie a una campagna coinvolgente e ben diretta, che in un primo momento punta sull'impatto visivo e sull'atmosfera per poi prendere il largo aprendosi a una struttura diversa dal solito, meno lineare e più orientata a un'esplorazione priva di vincoli. Gli spettacolari scontri a fuoco e le novità del gameplay, in particolare l'interessante ruolo di Jack, mantengono vivo l'interesse per tutta la durata della storia, che una volta completata ci lascia a un multiplayer capace di alternare la solidità delle modalità più conosciute e il fascino delle new entry, con tanto di editor. Al netto di qualche incertezza tecnica su Xbox One e di qualche piccola sbavatura, il lavoro svolto da The Coalition è eccellente: un nuovo punto di riferimento per il genere.

Per il resto vi ricordiamo che Infine vi ricordiamo che Gears 5 sarà disponibile a partire dal 6 settembre per i possessori dell'Ultimate Edition e gli iscritti a Xbox Game Pass Ultimate (la data può variare a seconda del fuso orario). La data di lancio vera e propria è fissata per il 10 settembre su PC e Xbox One.

Gears 5 16