GeForce RTX: ray tracing e DLSS saranno in dodici nuovi giochi entro fine anno

Nvidia ci tiene a far sapere che ray tracing e DLSS delle schede GeForce RTX saranno supportati da una dozzina di nuovi giochi entro la fine dell'anno.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/10/2020
64

Nvidia ci tiene a far sapere che ray tracing e DLSS saranno supportati da una dozzina di nuovi giochi entro la fine dell'anno, così che non rimpiangiate l'acquisto delle vostre nuove e fiammanti GeForce RTX.

Tre giochi saranno lanciati con funzionalità RTX, quattro esistenti otterranno le nuove funzionalità tramite aggiornamenti, due usciranno in Accesso anticipato e poi ci sono tre tripla A di alto livello che saranno più belli che mai su PC con schede RTX. Leggiamo l'elenco completo:

Giochi lanciati con funzionalità RTX:

  • Ghostrunner - in arrivo il 27 ottobre con riflessi e ombreggiatura ray-tracing e DLSS.
  • Pumpkin Jack - in arrivo il 23 ottobre con riflessi e ombreggiatura ray-tracing, una migliore illuminazione e DLSS.
  • Xuan-Yuan Sword VII - in arrivo il 28 ottobre con illuminazione globale ray-tracing e DLSS.


Giochi che saranno aggiornati con funzionalità RTX:

  • Edge of Eternity : ora disponibile in accesso anticipato, il gioco aggiunge il supporto DLSS.
  • Mortal Shell - riflessi e ombreggiatura ray tracing e DLSS.
  • Mount & Blade II: Bannerlord - DLSS.
  • World of Warcraft : Shadowlands - riflessi e ombreggiatura RTX.


Giochi lanciati in Accesso Anticipato con funzionalità RTX:

  • Enlisted: in versione beta da novembre con l'illuminazione globale ray-tracing e DLSS.
  • Ready or Not : riflessi, ombreggiatura RTX e DLSS saranno disponibili quando il gioco verrà lanciato in accesso anticipato verso fine anno.

Tripla A del momento con effetti RTX:

Cyberpunk 2077 3