11

Genshin Impact: 300 Primogemme gratis e non solo con i codici di gennaio 2023

Hoyoverse ha condiviso tre nuovi codici promozionali di Genshin Impact con cui ottenere 300 Primogemme gratis e non solo durante la diretta per l'Update 3.4.

Genshin Impact: 300 Primogemme gratis e non solo con i codici di gennaio 2023
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   06/01/2023

Durante la presentazione dell'Update 3.4 di Genshin Impact su Twitch, Hoyoverse ha condiviso come da tradizione tre nuovi codici promozionali per gennaio 2023, tramite i quali otterrete ben 300 Primogemme gratis e altri bonus.

Tra una novità e l'altra dell'aggiornamento 3.4 di Genshin Impact, che introdurrà Alhaitham e Yaoyao, come da tradizione sono stati annunciati tre codici promozionali, grazie ai quali i giocatori riceveranno 300 Primogemme, 50.000 Mora, 5 Ingegno dell'eroe (per aumentare di livello i personaggi) e 10 Minerale di potenziamento mistico (materiali per potenziare le armi).

Ecco i codici promozionali di Genshin Impact del 6 gennaio 2023 svelati durante la livestream dell'Update 3.4:

  • NS8TUVJYR4UH - 100 Primogemme e 10 Minerale di potenziamento mistico
  • NSQTVCKYRMDM - 100 Primogemme e 5 Ingegno dell'eroe
  • LB8SDUJYQ4V9 - 100 Primogemmme e 50.000 Mora

Un artwork ufficiale di Genshin Impact
Un artwork ufficiale di Genshin Impact

Potrete riscattare i nuovi codici promozionali di Genshin Impact direttamente nel gioco, entrando nelle Impostazioni dal menu di Paimon. Da qui selezionate la voce "Account" e successivamente "Redeem Code". Una volta inseriti correttamente le sequenze di numeri e lettere riportate qui sopra riceverete le ricompense accedendo alla casella di posta interna del gioco tramite il menu di pausa.

In alternativa potrete riscattare i codici direttamente dal sito ufficiale di Genshin Impact, tramite questo indirizzo, se avete registrato il vostro account. Selezionate la voce "Reedem Code" tra le voci disponibili in alto a sinistra e successivamente inserite il codice promozionale. Anche in questo caso, una volta completato il procedimento riceverete le ricompense tramite la casella di posta interna di Genshin Impact.

La funzione di riscatto codici è disponibile solo a partire dall'Adventure Rank 10. Inoltre tenete presente che i codici qui sopra saranno validi solo per poche ore, dunque approfittatene finché siete in tempo.