30

Ghost Recon Breakpoint, open beta: Ubisoft annuncia vari miglioramenti

Ubisoft ha annunciato una serie di miglioramenti apportati all'esperienza di Ghost Recon Breakpoint in vista dell'open beta del gioco, che si svolgerà dal 24 settembre.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/09/2019

Ghost Recon Breakpoint sarà protagonista a breve di una open beta e Ubisoft ha annunciato una serie di miglioramenti apportati al gioco in vista della nuova fase di test.

Gli sviluppatori di Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint hanno reso più reattivi i controlli del personaggio, velocizzato il cambio arma e il movimento con cui ci si accovaccia e ci si rialza, la possibilità di annullare l'apertura di una cassa in caso di pericolo e altro ancora.

Non è finita qui: diverse animazioni sono state migliorate, la guida dei veicoli può contare su di un'implementazione del freno a mano ottimizzata, l'intelligenza artificiale dei nemici è stata potenziata e il grado di difficoltà maggiore punta a essere più realistico.

Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile a partire dal 4 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con la versione Google Stadia in arrivo più avanti.