15

Giochi PS4: Judgment, The Sinking City e i titoli della settimana del 24 giugno 2019

Una nuova settimana comincia su PlayStation 4: arrivano The Sinking City, Judgment e tanti altri giochi, ecco l'elenco al completo di tutte le uscite con i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/06/2019

Oggi lunedì 24 giugno 2019 è per l'appunto un lunedì, e come sempre noi siamo qui per ricordarvi tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana in questione. Pronti a scoprire se dovrete mettere in salvo o meno il vostro portafogli?

In più di un'occasione questa settimana rischierete di spendere soldini per i giochi in arrivo su PlayStation 4. Il primo che va citato è Judgment e nella nostra recensione di Judgment probabilmente capirete anche il motivo: si tratta dello spin-off di Yakuza, la cruda storia dell'avvocato Takayuki Yagami che, caduto in disgrazia, cerca di riscattarsi. Tormentato dal passato, si trasforma in detective e inizia a farsi faticosamente strada attraverso la rete criminale di Kamurocho per indagare su una serie di terribili omicidi.

Anche l'atteso The Sinking City arriva su PlayStation 4 nella settimana del 24 giugno 2019: è un gioco di avventura e investigazione ambientato in un mondo aperto ispirato all'universo di H.P. Lovecraft, il maestro dell'horror. Oakmont è una città inondata, stretta nella morsa di forze soprannaturali. Tu sei l'investigatore privato che dovrà scoprire cosa ha infestato la città... e le menti dei suoi abitanti.

Qui di seguito vi riportiamo l'elenco al completo con tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 24 giugno 2019, ordinati già per data di lancio.

Judgment 18