1

Fortnite Wonder Skin, promozione disattivata da Epic Games e Honor

Senza troppe sorprese, la promozione di Fortnite a tema Wonder Skin è già stata interrotta da Epic Games e Honor: ecco cosa sta succedendo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/06/2019

Come era lecito attendersi, nel momento in cui scriviamo la nuova promozione di Fortnite legata alla Wonder Skin è stata congiuntamente sospesa da parte degli sviluppatori di Epic Games e della società Honor. Si sta pericolosamente verificando, ancora una volta, l'intera situazione che abbiamo già osservato negli scorsi mesi a proposito della Honor Guard Skin.

Honor ed Epic Games hanno di recente collaborato per la promozione della Wonder Skin di Fortnite Battaglia Reale: tutti gli acquirenti di Honor 20 e Honor 20 Pro possono riscattare all'interno del proprio account di Fortnite un costume cosmetico esclusivo, la Skin Wonder. Non esistono altri modi per ottenerla, salvo comprarla da rivenditori di codici del mercato nero del Battle Royale di Epic Games.

Ed è proprio la compravendita illegale della Wonder Skin sul mercato nero che probabilmente ha portato alla disattivazione momentanea dell'intera promozione da parte di Honor ed Epic Games. Anche con la Honor Guard Skin era accaduta la stessa cosa, per di più Epic Games aveva poi rimosso tutti i costumi incriminati dai vari account degli acquirenti. Cosa accadrà nei prossimi giorni con la Skin Wonder? Verrà rimossa dagli account? La promozione verrà riattivata? Ma soprattutto, Honor riuscirà mai ad avviare una promozione sana e funzionante come quelle di Samsung, Microsoft e Nintendo?

Fortnite Skin Wonder Honor 20 1