20

Giochi PS4, Tales of Vesperia: Definitive Edition e i titoli della settimana del 7 gennaio 2019

Tales of Vesperia: Definitive Edition è uno dei due titoli di punta di questa settimana del 7 gennaio 2019 su PlayStation 4, ecco quali giochi arriveranno.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/01/2019

Una nuova settimana è cominciata, ma il torpore rimasto dalle vacanze di Natale 2018 rimarrà ancora per qualche giorno, almeno in ambito giochi in uscita su PlayStation 4: nei prossimi sette giorni, infatti, le uscite da segnalare sulla console ammiraglia Sony saranno fondamentalmente due e ve le illustriamo qui di seguito.

Tra i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 7 gennaio 2019 citiamo Tales of Vesperia: Definitive Edition e Hitman:HD Enhanced Collection. Tales of Vesperia: Definitive Edition è una riedizione dell'omonimo capitolo, con l'aggiunta di una risoluzione migliorata, di nuovi personaggi, nuovi eventi e nuovi costumi, molti dei quali inediti in Occidente.

Hitman: HD Enhanced Collection è invece una succosa raccolta contenente Hitman: Blood Money e Hitman: Absolution con adattamenti e miglioramenti vari. Tra questi troviamo risoluzione 4K, 60 frame al secondo, sistema di illuminazione migliorato e controlli aggiornati.

Comprerete uno di questi due titoli? Fatecelo sapere nei commenti, in caso. Sia Hitman: HD Enhanced Collection che Tales of Vesperia: Definitive Edition arriveranno su PlayStation 4 questo venerdì 11 gennaio 2019.

Tales Of Vesperia Definitive Edition 00007