8

God of War è Gioco dell'Anno ai The Game Awards 2018 e altro nel Cortocircuito di oggi

Torna oggi il Cortocircuito, la rubrica di Multiplayer.it che in questo caso vede la partecipazione di Michele Poggi (Sabaku) e Giordana Moroni, in diretta a partire dalle ore 16:00.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/12/2018

Torna oggi il celebre Cortocircuito con una nuova puntata in diretta questo pomeriggio, a partire dalle 16.00.

Nel corso della live i soliti (sospetti) Pierpaolo Greco e Vincenzo Lettera discuteranno di uno degli argomenti che ancora tiene banco in questa fine dell'anno: i Game Awards 2018, anche se in questo caso la questione si sposta più sulle premiazioni che sugli annunci, diventati col tempo la vera e propria attrazione principale della serata. Torniamo dunque sul classico e parliamo in questo caso soprattutto della premiazione di God of War per PS4, titolato Gioco dell'anno 2018 dalla trasmissione di Geoff Keighley, come emerso nell'elenco degli awards assegnati nel corso della nottata.

Discuteremo di questo e altri argomenti inerenti videogiochi e dintorni con la partecipazione di Michele Poggi (Sabaku) e Giordana Moroni.

Il Cortocircuito è la rubrica di videogiochi, intrattenimento e attualità varia e correlata che va in scena a cadenza periodica su Multiplayer.it.

Per iscriversi al podcast basta seguire questo link.