33

God of War III conclude la serie, sarà migliore del filmato

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/12/2008

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta nel corso degli Spike TV Awards, arrivano nuove informazioni riguardanti God of War III.
Stando a quanto riferito da Sony, il terzo capitolo sarà quello finale per la saga di Kratos, che troverà in esso un'"epica conclusione", sebbene non venga detto chiaramente che non ci saranno ulteriori titoli della serie. Sony si limita a garantire che "God of War III darà ai fans quello che stanno aspettando, e molto di più", oltre appunto a fare da conclusione, almeno della storia in questione. Non è detto che il franchise si concluda con il terzo capitolo, staremo a vedere.
Nel frattempo, David Jaffe sembra poco convinto del trailer mostrato in occasione della serata di Spike TV, definendolo piuttosto "meh", evidentemente non al livello di quello che sarà il gioco definitivo: "è scuro e poco definito, e l'ho visto su una TV a definizione standard", ha affermato il game designer della serie. Questi era su tutt'altra linea d'onda tempo fa, parlando del gioco in sviluppo, ma evidentemente quando era stato preparato in precedenza non è lo stesso video mostrato poi ieri, definendo questo "uno dei due pezzi di God of War pronti a Santa Monica qualche settimana fa. Non è la stessa cosa di cui stavo parlando all'epoca", dice Jaffe, lasciando intendere che l'altro materiale non mostrato è decisamente più impressionante.