In occasione dell'ultimo resoconto finanziario CD Projekt ha rivelato di essere in trattativa con Google per supportare Stadia. Questo logicamente potrebbe voler dire che Cyberpunk 2077 sarà rilasciato sulla piattaforma di game streaming del colosso di Mountain View, sebbene il team polacco ci tenga a precisare che è ancora presto per effettuare annunci concreti.
Gli sviluppatori hanno poi accennato di nuovo alla campagna promozionale del gioco, che dovrebbe entrare nel vivo nel prossimo futuro. In precedenza CD Projekt RED aveva specificato che Cyberpunk 2077 seguirà un modello simile a quello adottato ai tempi di The Witcher 3, con il supporto di Bandai Namco in Europa e Warner Bros. Interactive Entertainment in Nord America.
Ciò nondimeno, grazie all'espansione del settore digitale e al maggior numero di vendite che arriveranno grazie ad esso, l'azienda prevede requisiti finanziari inferiori rispetto a quelli che si resero necessari per promuovere The Witcher 3.
Nell'incontro il team ha parlato anche dei piani in vista dell'E3 2019, già anticipato come il più importante nella storia dell'azienda. La scorsa settimana CD Projekt ha ribadito la possibilità che Cyberpunk 2077 esca anche per PS5 e Xbox Scarlett, ma si è parlato anche del design complesso delle missioni.