CD Projekt RED è tornata a parlare di Cyberpunk 2077 e più nello specifico della struttura delle missioni presenti all'interno del gioco. Intervenuto sulle pagine di Reddit, il quest designer Philipp Weber ha spiegato che essere in possesso di determinate abilità permetterà ai giocatori di prendere 3/5 scelte alternative in determinate situazioni.
"Bisogna considerare le diverse nuove opportunità che offriamo (come l'utilizzo delle abilità Netrunning) e come il loro utilizzo fornisca spesso modi alternativi - da tre a cinque in alcuni casi - su come risolvere una missione o delle sfide interne ad essa", ha spiegato Weber. "Questo naturalmente rende il design delle quest più complesso in alcune aree, ma onestamente è un lavoro molto divertente da realizzare".
Insomma, sebbene gli sviluppatori abbiano già dato dimostrazione di saper strutturare gli incarichi in maniera complessa nei precedenti titoli, con Cyberpunk 2077 sembrano essersi spinti ancora oltre nell'intento di fornire ai fan un mondo di gioco estremamente ricco e variegato.
Quanto dovremo aspettare per stringere il gioco tra le mani? È ancora presto per dirlo, ma all'E3 2019 potrebbe finalmente essere rivelata la tanto attesa data di lancio. Nei mesi scorsi CD Projekt ha confermato che tornerà a mostrare il gioco in azione proprio durante la kermesse californiana, mentre negli ultimi giorni è stata ribadita la pubblicazione di due titoli tripla A entro il 2021.