3

Gotham Knights: il team parla di Joker, Batman, l'Enigmista e Harley Quinn, ecco chi sarà nel gioco

Gli sviluppatori di Gotham Knights hanno parlato di quali personaggi ci saranno nel gioco e quali invece non saranno presenti. Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/07/2022

Tramite Q&A al San Diego Comic Con, il Creative Director Patrick Redding di Gotham Knights ha risposto ad alcune domande dei fan e ha parlato dei personaggi che saranno (o non saranno) presenti nel gioco. Vengono citati Joker, Batman, Harley Quinn e l'Enigmista.

Precisamente, Redding ha affermato che Joker non sarà presente in Gotham Knights, dopo una domanda di un fan, ma ha anche aggiunto di non poter "né confermare né smentire la presenza di Harley Quinn". Questo vuol dire che vi è una possibilità che il personaggio appaia nel gioco.

Inoltre, il creative director conferma definitivamente che Batman è morto e "rimarrà morto" in Gotham Knights: ricordiamo che la sua morte è l'inizio della trama di gioco, l'evento fondante dell'avventura, già presentato sin dal primo trailer.

Infine, ha anche spiegato che all'interno di Gotham Knights vi sarà "esattamente un unico" punto di domanda dell'Enigmista, a differenze della serie di Rocksteady dove i collezionabili e le sfide dell'Enigmista sono onnipresenti nella mappa.

Robin di Gotham Knights
Robin di Gotham Knights

Inoltre, durante il San Diego Comic Con è stato mostrato il nuovo trailer di Batgirl per Gotham Knights, che ci permette di vedere le mosse di combattimento dell'eroina.

Ricordiamo che Gotham Knights sarà disponibile dal 25 ottobre 2022 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Le versioni old-gen sono state cancellate ufficialmente all'inizio di quest'anno.