10

GTA Online, Gerald's Last Play aggiunge 6 nuove missioni alla parte online di GTA 5

Gerald's Last Play aggiunge 6 nuove missioni e tante altre attività adrenaliniche a GTA Online, la longeva e apprezzatissima componente online di GTA 5.

NOTIZIA di Luca Forte   —   23/04/2020

Gerald's Last Play aggiunge 6 nuove missioni e tante altre attività adrenaliniche a GTA Online, la longeva e apprezzatissima componente online di GTA 5. Andiamo a scoprire tutte le novità direttamente dal nuovo post di Newswire.

Inaspettatamente, le gang rivali hanno opposto resistenza a Gerald; per questo motivo, da buon imprenditore, il nostro amico ha elaborato un piano per voltare pagina. Il vostro compito, quindi, sarà quello di aiutare Gerald a fare il colpaccio e a far procedere il traffico di droga e le altre attività criminali a Los Santos, combattendo contro le bande rivali e rimanendo un passo avanti alla polizia in questa nuova serie di missioni dei contatti.

Come? Dal 23 al 29 aprile 2020, potrete ottenere GTA$ e RP doppi in questi e altri incarichi ottenibili dai propri contatti. Dovrete quindi tenere d'occhio l'iFruit: sul vostro telefono, infatti, riceverete un messaggio molto importante che vi chiederà di affrontare sei missioni nuove di zecca da solo o con un massimo di altri tre soci fidati.

Ecco le sei missioni:

  1. Carne da macello - Questo mattatoio non è quello che sembra. I rivali storici di Gerald lo usano per preparare la droga prima di farla circolare in strada. Occupatevi dei membri della banda che fanno la guardia alla struttura e prendi la formula. Non sarà facile, dovrete scassinare la cassaforte.
  2. Bella figura - Un furbo spacciatore rivale nasconde la cocaina all'interno di alcune action figure e Gerald è venuto a sapere che le ha distribuite a destra e a manca. Trovate il furgone e recupera le action figure che sono già state consegnate... preparatevi a tutto.
  3. Spaccio express - I centauri stanno cercando di entrare negli affari di Gerald tentando di estrometterlo. Aiutate Gerald a mandare il messaggio giusto rubando le scorte dalle loro attività.
  4. Sono affari tuoi - Un affare è andato storto e i giocatori devono trovare la merce su cui Gerald ha messo un localizzatore. Anche le bande rivali potrebbero saperne qualcosa, quindi sta al giocatore trovare per primo la merce e riuscire a tenere lontani gli sbirri.
  5. Cattive compagnie - Gerald è stufo del capo di una banda rivale e vuole farlo fuori, ma prima deve trovarlo. Stanate il capo rivale e fatelo fuori insieme alla sua banda.
  6. Prodotto finale - Gerald vuole vendere tutta la sua merce in un grosso affare con un compratore locale. Assicuratevi che lo scambio proceda senza intoppi
  7. .

Avete letto che la storia di GTA 6 sarebbe finita, secondo un presunto insider?