0

Guida Fortnite, come fare goal su campi da calcio diversi

Completiamo una delle ultime sfide proposte da Fortnite, che ci chiede di trovare diversi campi da calcio e poi segnare un goal in ciascuno di essi

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/06/2018

Con l'arrivo dei Mondiali di Calcio di Russia anche Fortnite ha ricevuto delle sfide a tema: una delle ultime di esse richiede di fare goal su campi da calcio diversi, obiettivo non troppo difficile ma neanche scontato, dal momento che i campi sono stati sparpagliati un po' a caso sulla mappa di gioco. Completare le sfide di Fortnite è un obiettivo che vale la pena tenere d'occhio, dal momento che possono fornire materiale utile al giocatore, tra cui stelle per il pass Battaglia e anche V-Buck.

Nel dettaglio, al giocatore è richiesto di trovare almeno tre diversi campi da calcio e segnare poi un goal in ciascuno di essi: calciare una palla in Fortnite è abbastanza intuitivo, meno intuitivo è invece trovare i campi da calcio. Alcuni campi da calcio sono posizionati a nord di Parco Pacifico (sud-est di Crocevia del Ciarpame), oppure appena a sud di Parco Pacifico, e ancora ad ovest di Pinnacoli Pendenti. Per fornirvi un punto di riferimento più pratico, potete trovare poco più avanti una mappa dove sono indicati tutti i campi da calcio attualmente noti in Fortnite.

Prima di salutarci vi ricordiamo che ieri è stata aggiunta in Fortnite una nuova arma, la Bomba Puzzolente, inoltre la questione del rifiuto del cross-platform da parte di Sony è lungi dall'essere conclusa.

Fortnite Campi Calcio