0

Happy Bastards annunciato con un trailer, è un GDR tattico in cui comandaremo un gruppo di canaglie

Al Future Games Show è stato presentato Happy Bastards, un GDR tattico per PC realizzato dagli sviluppatori di Clever Plays, dove guideremo un gruppo di mercenari per fare il lavoro sporco al nostro posto.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   08/06/2024
Il furfante protagonista di Happy Bastards

Sfruttando la vetrina offerta dal Future Games Show di giugno, gli sviluppatori di Clever Plays hanno presentato Happy Bastards, un GDR tattico open-world in cui recluteremo un gruppo di mercenari poco raccomandabili per fare il lavoro sporco al nostro posto.

Stando ai primi dettagli, nel gioco noi saremo Kev, "uno spudorato opportunista che non si fermerà davanti a nulla pur di diventare l'"eroe" più famoso in circolazione". Potremo sfruttare la nostra reputazione per reclutare un gruppo di mercenari, generati profceduralmente, ognuno con i propri attributi, capacità, abilità speciali e personalità.

Un esercito di canaglie e farabutti

Il gioco propone combattimenti tattici a griglia dove dovremo usare la materia grigia per avere la meglio, sfruttando a nostro vantaggio le condizioni del terreno di battaglia e le capacità delle nostre truppe, oltre a far fronte al fatto che ogni personaggio caduto non potrà essere rianimato.

Se volete saperne di più, vi rimandiamo alla pagina Steam di Happy Bastards a questo indirizzo. Il gioco al momento è in sviluppo per PC, mentre non è stata ancora indicata una data di uscita, neppure approssimativa.