Project Cloud Games ha mostrato di nuovo il suo The Relic: First Guardian in occasione del Future Games Show 2024 con un gameplay trailer tutto pieno di azione e combattimenti fulminei, tanto per dare un'idea di cosa si tratti.
Presentato già lo scorso dicembre con un altro video, The Relic: First Guardian è un action RPG ad ambientazione fantasy atteso per il 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S, che può ora essere inserito nella wishlist di Steam, nel caso siate interessati.
Protagonista della storia è nientemeno che l'ultimo guardiano, come dice il titolo, di un mondo che rischia di essere distrutto dal vuoto, e in questo ruolo di altissima responsabilità ci ritroviamo ad affrontare insidie e nemici sempre più potenti nel tentativo di recuperare i frammenti di una grande reliquia che sembra essere l'unica speranza per salvare il mondo.
L'ultimo guardiano in attività
Il nuovo gameplay trailer mostra alcune meccaniche da action RPG di The Relic: The First Guardian, soprattutto per quanto riguarda il sistema di combattimento che sembra essere particolarmente dinamico e intuitivo, ma a questo si aggiunge anche un sistema di progressione interessante.
Per l'occasione, possiamo anche vedere la notevole varietà di ambientazioni in cui ci possiamo trovare nel corso del gioco.
Non c'è ancora una data di uscita per The Relic: First Guardian, ma ulteriori dettagli dovrebbero arrivare nei prossimi mesi, con uscita prevista per il prossimo anno si PC, PS5 e Xbox Series X|S.