5

Hellboy: Web of Wyrd, trailer del gameplay dall'ID@Xbox Showcase

Durante l'ID@Xbox Showcase è stato mostrato con un nuovo trailer del gameplay l'interessante tie-in Hellboy: Web of Wyrd, con la sua grafica in cel shading.

Hellboy: Web of Wyrd, trailer del gameplay dall'ID@Xbox Showcase
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/07/2023

Hellboy: Web of Wyrd è stato mostrato con un nuovo trailer del gameplay durante l'ID@Xbox Showcase, lo speciale evento dedicato alle produzioni indipendenti per Xbox che IGN sta trasmettendo proprio in questi minuti.

Basato sull'omonima serie a fumetti scritta dal creatore di Hellboy, Mike Mignola, e da Chris Roberson con i disegni di Paolo Rivera, Hellboy: Web of Wyrd è stato annunciato ai TGA 2022 e non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che approderà su PC, PlayStation e Xbox "a breve".

Un action in cel shading

Caratterizzato da una grafica in cel shading che riproduce in maniera piuttosto fedele il peculiare tratto di Mignola, Hellboy: Web of Wyrd è un action game in cui controlliamo l'iconico personaggio infernale, impegnato in varie missioni per proteggere il pianeta dalle minacce sovrannaturali.

Nel video ritroviamo diverse sequenze in-game e altrettanti combattimenti in cui avremo modo di attingere all'intero repertorio di mosse di Hellboy, dai suoi poderosi pugni all'inseparabile revolver.