15

Hideo Kojima torna oggi su YouTube per parlare di Death Stranding 2, OD e PHYSINT

Hideo Kojima ha annunciato il ritorno di HideoTube dopo sette anni: oggi alle 11.00 parlerà di Death Stranding 2, OD e PHYSINT, ma non solo.

Hideo Kojima torna oggi su YouTube per parlare di Death Stranding 2, OD e PHYSINT
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/02/2024

Hideo Kojima tornerà oggi su YouTube, alle 11.00 ora italiana, con il format HideoTube: un approfondimento in cui il game designer giapponese parlerà di Death Stranding 2, OD, PHYSINT e diversi altri progetti in cantiere.

"Il programma includerà ulteriori approfondimenti sull'ultimo trailer di Death Stranding 2: On the Beach, sui titoli recentemente annunciati OD e PHYSINT (nome provvisorio), sull'imminente documentario Hideo Kojima: Connecting Wolrds e sul film live action prodotto insieme ad A24", si legge nella descrizione.

"Questo speciale di 50 minuti si focalizzerà su vari argomenti recentemente annunciati da Kojima Productions, attraverso una discussione fra Hideo Kojima e i suoi ospiti speciali, Risa Unai e Kenjiro Tsuda."

Tanta carne al fuoco

Non c'è dubbio che Hideo Kojima stia attualmente lavorando a numerosi progetti, il che appare sorprendente se consideriamo che il suo team di sviluppo non vanta dimensioni stratosferiche e si trova dunque nella condizione di dover affrontare una sfida alla volta.

Abbiamo parlato di questo e altro nel nostro approfondimento da Death Stranding 2 a Physint: Kojima Production e PlayStation per il videogioco del futuro.