1

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciato un evento Raid Teracristal con quattro Pokémon diversi

La prossima settimana è in programma un nuovo Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto con quattro Pokémon differenti.

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciato un evento Raid Teracristal con quattro Pokémon diversi
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   09/02/2024

Game Freak ha svelato un nuovo evento Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto, che per la prima volta vedrà come protagonisti ben quattro creature differenti, ovvero Stonjourner, Eiscue, Armarouge e Ceruledge.

L'evento sarà disponibile dal 16 al 18 febbraio e per il momento non è in programma una seconda iterazione dello stesso, come spesso accade invece per altri raid. I quattro Pokémon in questione appariranno nei raid dalle tre alle cinque stelle a prescindere dalla versione di gioco in vostro possesso. Non ci sono limiti di cattura e il teratipo sarà casuale.

Non è l'unico evento raid Teracristal in programma per i prossimi giorni. Infatti, da oggi è disponibile la ripetizione dell'evento con Empoleon, mentre dal 12 e il 15 febbraio è in programma quello di San Valentino con Ludvisc.

Come partecipare agli eventi Raid Teracristal

Pokemon Scarlatto Violetto Raid Quattro

Vi ricordiamo che per partecipare agli eventi Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto è necessario collegare il vostro Nintendo Switch a Internet e scaricare gratuitamente le ultime news dal Poképortale tramite il menu di pausa.

Potrete affrontare gli scontri nei raid da soli con l'aiuto di alleati guidati dall'IA o in compagnia di altri giocatori tramite il multiplayer online, tuttavia nel secondo caso è necessario avere una sottoscrizione a Nintendo Switch Online attiva.