Tramite Dealabs, il famoso leaker billbil-kun - che regolarmente condivide informazioni corrette sulle ultime novità videoludiche - ha indicato che il prossimo gioco in arrivo su PC pubblicato da Sony PlayStation sarà Horizon Forbidden West Complete Edition.
Ricordiamo che Horizon Forbidden West Complete Edition non è ancora stato annunciato in modo ufficiale nemmeno per PS5, ma è emerso online tramite il sistema dai classificazione videoludico di Singapore. Secondo quanto indicato, è credibile che si tratti del gioco base più il DLC Burning Shores. Non è una mossa strana per Sony pubblicare una versione "completa" dei propri giochi, quindi la classificazione non ha stupito gli appassionati.
Ora, però, billbil-kun aggiunge che tale edizione arriverà anche su PC. Purtroppo al momento non ci sono informazioni su una data di uscita né sul prezzo. Il leaker afferma che, in base a vecchie informazioni, Horizon Forbidden West Complete Edition potrebbe essere in arrivo a breve termine.
State of Play e Horizon Forbidden West Complete Edition?
Una delle ipotesi è che il chiacchierato State of Play di Sony - non ancora annunciato ma da molti atteso - sia lo spazio adeguato per presentare al mondo Horizon Forbidden West Complete Edition e confermare le piattaforme di riferimento.
Nel caso nel quale abbiate solo una PS4, ricordiamo che non vi sono possibilità per la pubblicazione del gioco su tale console in quanto Burning Shores è disponibile unicamente per PS5.