Huawei Mate 20 Pro è uno degli ultimi smartphone di fascia alta targato Huawei: arrivato sul mercato da non troppe settimane comincia già a ricevere i primi aggiornamenti importanti; uno di essi è già disponibile in alcuni paesi e arriverà presto anche in Italia e in Europa. Scopriamo insieme le modifiche che apporta ai vari dispositivi.
Il nuovo aggiornamento di Huawei Mate 20 Pro introduce significativi miglioramenti per la fotocamera dello smartphone e per il Face Unlock, ora ottimizzato anche per gli ambienti poco illuminati. Ma sono soprattutto i miglioramenti della fotocamera a destare interesse: la modalità Master AI diventa più reattiva e la riproduzione dei colori più naturale. L'aggiornamento dovrebbe richiedere il download di circa 482 MB di dati e sarà siglato con la versione 9.0.0.171 (C185E10R1P16).
Prima di salutarci e di tornare in attesa dell'arrivo dell'update di Huawei Mate 20 Pro anche in Italia, vi ricordiamo che di recente alcuni dipendenti Huawei sono finiti nei guai per aver postato su Twitter gli auguri dell'anno nuovo utilizzando un iPhone.
Huawei Mate 20 Pro, il nuovo aggiornamento migliora fotocamera e Face Unlock
Un nuovo aggiornamento per Huawei Mate 20 Pro è in arrivo: ecco tutte le modifiche e i miglioramenti, spiccano quelli per la fotocamera e il Face Unlock.