Microids e Osome Studio hanno presentato un nuovo gameplay trailer de I Puffi 2: Il Prigioniero della Pietra Verde, che offre un nuovo sguardo delle meccaniche di gioco e mostra brevemente anche il malvagio Stolas, l'antagonista di questa nuova puffosa avventura.
Il filmato introduce alcune delle abilità e le risorse che i Puffi dovranno sfruttare per avanzare nei livelli e avere la meglio sugli ostacoli che gli si pareranno di fronte. Tra questi c'è l'immancabile doppio salto, che sarà possibile combinare con uno sprint a mezz'aria per coprire distanze maggiori, l'uso di portali per teletrasportarsi in varie parti delle ambientazioni, mentre quando il gioco si fa duro i nostri eroi in miniatura potranno imbracciare il PuffoMix per sparare varie tipologie di proiettili.
I bonus esclusivi per Nintendo Switch
Oltre al nuovo gameplay trailer, oggi Microids ha svelato anche i bonus esclusivi per coloro che acquisteranno l'edizione fisica de I Puffi 2: Il Prigioniero della Pietra Verde per Nintendo Switch che includono vari extra digitali e fisici da collezione. Nello specifico:
- Una skin per la squadra
- 2 litografie
- Un foglio di sticker
- Un poster
- La colonna sonora digitale
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che I Puffi 2: Il Prigioniero della Pietra Verde sarà disponibile a partire dal 2 novembre 2023 sia in formato fisico che digitale per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.