Microsoft ha svelato che dall'11 al 17 luglio 2023 sarà disponibile l'ID@Xbox Demo Fest 2023. Si tratta di un evento durante il quale saranno pubblicate una serie di demo per vari giochi in arrivo. Gli utenti Xbox avranno modo di provare vari titoli in formato completamente gratuito.
Microsoft ricorda che dopo la fine dell'evento non sarà più possibile provare queste versioni di prova dei giochi Xbox, quindi conviene non attendere. Inoltre, precisa anche che gli sviluppatori adoreranno ricevere un feedback ed è quindi consigliato connettersi con loro tramite social network e siti ufficiali. Infine, precisa che le demo dell'ID@Xbox Demo Fest non sono versioni finali e potrebbero avere qualche problema e bisogna tenerne in considerazione quando ci si prepara a dire la propria.
Un anticipazione sulle demo dellID@Xbox Demo Fest 2023
La lista completa delle demo dell'ID@Xbox Demo Fest 2023 sarà svelata l'11 luglio, ma nel frattempo Microsoft ha indicato alcuni giochi che saranno disponibili in versione di prova:
- Demonschool: un GDR tattico con elementi horror che fonde elementi sociali, boss fight e misteri
- Lies of P: la demo è già disponibile in realtà, si tratta di un souls-like chiaramente ispirato alle opere di FromSoftware e a Bloodborne in particolar modo
- Sea of Stars: un GDR a turni con uno stile classico e moderno al tempo stesso
- The Wandering Village: un city-builder ambientato sopra una creature gigantesca che viaggia in un mondo alieno bellissimo ma ostile
- Worldless: un'avventura platform 2D con combattimenti e una trama che parla di piani astrali e una colonna sonora composta da Berlinist (Gris)
Diteci, ci sono giochi di cui sperate di poter provare la demo durante l'ID@Xbox Demo Fest 2023?