Puntuale come l'influenza intestinale torna oggi alle 15.00 Il Cortocircuito, con una nuova puntata in cui parleremo dell'appena annunciato Half-Life: Alyx, del lancio di Google Stadia e del Black Friday 2019. In studio ci saranno Pierpaolo Greco e Francesco Serino (incredibilmente uno dei due ha i capelli), mentre in collegamento ci saranno l'ex-giovane Umberto Moioli e il conturbante Vincenzo Lettera.
Trattando il primo argomento i nostri cercheranno di rispondere alla domanda Half-Life Alyx - Valve usa la VR o la VR usa Valve? Ovviamente non ci riusciranno, ma sicuramente occuperanno in modo produttivo i 35 minuti dedicati alla discussione.
Si passa quindi al caso dell'anno, ossia il disastroso lancio di Google Stadia. In questo la domanda a cui i nostri eroi proveranno a rispondere è A conti fatti il futuro del gaming è davvero nello streaming? Anche in questo caso non garantiamo per le risposte, però ci sarà da divertirsi.
Infine l'atmosfera si distenderà e si parlerà di Black Friday 2019, quindi di acquisti compulsivi e di consumismo sfrenato. Cosa compreranno i dinamici quattro sfruttando gli sconti? Scopritelo oggi pomeriggio!