61

Il Cortocircuito: si parla di Microsoft, Bethesda a Amazon Luna con Roberto Serranò

Puntata SENSAZIONALE de Il Cortocircuito di oggi: Pierpaolo, Alessio e Francesco hanno invitato Roberto Serranò per parlare di Bethesda, Microsoft e Amazon Luna.

NOTIZIA di Luca Forte   —   25/09/2020

Lo diciamo spesso, ma quella di oggi sarà una puntata davvero sensazionale de Il Cortocircuito. A partire dalle 16 (occhio, cominciamo un'ora dopo per lasciare spazio delle conferenze del TGS 2020) Pierpaolo Greco, Alessio Pianesani e Francesco Serino saranno in diretta sul nostro canale di Twitch per parlare di Bethesda, Microsoft e Amazon Luna. Lo faranno con un ospite davvero speciale, ovvero un personaggio che recentemente è salito agli onori delle cronache per le sue dichiarazioni: Roberto Serranò.

Cortocircuito 25 Settembre 2020

Ricapitoliamo dunque gli argomenti di oggi:

  • MICROSOFT E BETHESDA - Un'acquisizione che cambia TUTTO
  • AMAZON LUNA - Il servizio streaming in stile TV satellitare

Oggi la diretta sarà alle 16, dato che prima saremo live con l'edizione digitale del TGS 2020. Come vi anticipavamo, a fare compagnia alla versione ternana dei Trettré ci sarà Roberto Serranò, AKA Geronimo 73, Professional Service Deliver per DXC Italia, Business Analyst e Web/Tech/Project Specialist di Bari, divenuto recentemente famoso come insider videoludico.

Con lui si parlerà di tutto, cercheremo di scoprire le sue fonti e di farci anticipare il prossimo scoop. Quale migliore occasione per interagire con lui? Nessuna, quindi sotto con le domande!

Non dimenticatevi che potrete interagire con noi in chat, nei commenti a questa notizia o sul gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it, dove troverete tanti altri appassionati come voi con cui chiacchierare.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!