18

Il Cortocircuito, nuova puntata alle 16.00: parleremo di Cyberpunk 2077 e non solo

Il Cortocircuito torna oggi con una nuova puntata, l'ultima dell'anno, rigorosamente in diretta a partire dalle 16.00: parleremo di Cyberpunk 2077 ma non solo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/12/2020

Il Cortocircuito torna oggi con una nuova puntata, rigorosamente in diretta a partire dalle 16.00. Sarà l'ultima dell'anno: lo show riprenderà l'8 gennaio 2021.

Alla conduzione troverete il dinamico trio composto da Pierpaolo Greco, Francesco Serino e Alessio Pianesani, ma non mancheranno ovviamente degli ospiti d'eccezione!

Ecco gli argomenti che tratteremo:

Cyberpunk 2077 - il dramma delle versioni old-gen
Discuteremo di ciò che sta succedendo a Cyberpunk 2077, rimosso da PlayStation Store mentre le azioni di CD Projekt RED continuano a crollare.

Come funziona la certificazione su console e quali sono i controlli che Microsoft e Sony sono chiamate a effettuare? Ne parleremo con Mauro Fanelli, fondatore del team MixedBag.

GOTY, FOTY e SOTY: la roba migliore che abbiamo giocato e visto quest'anno
In compagnia di Gabriella Giliberti, una chiacchierata a ruota libera e senza limitazioni sulle cose migliori che abbiamo giocato e visto quest'anno.

Non dimenticate che potrete interagire con noi in chat, nei commenti a questa notizia o sul gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it, dove troverete tanti altri appassionati come voi con cui chiacchierare. Telegram servirà anche per registrare i vocali che poi faremo sentire durante la live.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android.

Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!