4

Il Cortocircuito torna alle 15:00: si parla di PS5, tra dashboard e interno della console

Il Cortocircuito torna oggi con una nuova puntata sempre alle 15:00, in questo caso si parla di PS5, tra dashboard e interno della console, partendo dai vide pubblicati da Sony.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/10/2020

Il Cortocircuito torna oggi alle ore 15:00 e anche in questo caso la nostra rubrica settimanale sul canale Twitch di Multiplayer.it porta con sé due begli argomenti principali, entrambi dedicati a PS5, tra la dashboard e l'interno della console, insieme a Pierpaolo Greco, Alessio Pianesani e Francesco Serino, oltre ad alcuni ospiti speciali.

La diretta è dunque fissata all'orario tradizionale, dalle 15:00 alle 16:30, sul nostro canale Twitch e si consiglia di non mancare perché si parlerà di cose veramente interessanti per tutti gli appassionati di videogiochi.

Ecco gli argomenti di oggi:

  • La dashboard di PS5 - Ci piace? Ma quanto ci piace?
  • L'interno di PS5 - - Ci piace? Ma quanto ci piace?

Whatsapp Image 2020 10 16 At 133603


I titoli dimostrano un grande slancio creativo, come potete vedere, ma condensano piuttosto chiaramente quelli che saranno gli argomenti: in verità la puntata si prospetta veramente interessante anche grazie alla presenza degli ospiti speciali che consentiranno di approfondire ancora di più le questioni.

Per quanto riguarda entrambi gli argomenti, a parlarne con noi ci sarà anche Riccardo Cambò, in arte Breccia, esperto di design che si è già espresso in passato in maniera molto chiara su PS5, e Alvise Ciotti, noto anche come Blink46.

Ovviamente, entrambi gli argomenti partono dai rispettivi video di presentazione pubblicati da Sony nei giorni scorsi: il primo con il video dell'interfaccia di PS5 che ha mostrato la nuova User Experience della console, il secondo in riferimento all'arcinoto teardown di PS5 della settimana scorsa.

Dunque, in attesa delle 15:00, dateci dentro anche con le vostre domande nei commenti qui sotto, in modo da poter iniziare subito a prendere contatto con la redazione e gli ospiti.

Non dimenticatevi che potrete interagire con noi in chat, nei commenti a questa notizia o sul gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it, dove troverete tanti altri appassionati come voi con cui chiacchierare.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!