0

Il cosplay di Sue Storm da peachmilky_ mostra la Donna Invisibile con costume in stile Marvel Rivals

Vediamo un altro e interessante cosplay di Sue Storm, nota anche come la Donna Invisibile, eseguito dall'ottima peachmilky_ sul personaggio storico dei Fantastici Quattro.

NOTIZIA di Multiplayer.it   —   23/05/2025
Sue Storm, la Donna Invisibile

I Fantastici 4 tornano di moda grazie al nuovo film del MCU a loro dedicato, ma sono sempre rimasti ben presenti nell'immaginario e anche il recente successo di Marvel Rivas ha contribuito a questo: il personaggio della Donna Invisibile è forse uno dei più iconici nonché soggetto di interpretazioni varie, come dimostra questo nuovo cosplay di Sue Storm da parte di peachmilky_.

Per uno strano paradosso, la Donna Invisibile è in effetti visibile, perché altrimenti il cosplay stesso avrebbe ben poco senso, nonostante ci sia da dire che la sua rappresentazione risulterebbe decisamente molto più semplice da fare mostrandola nel pieno utilizzo dei suoi poteri.

Invece, La modella si mostra in foto con il classico costume da combattimento di Sue Storm nel ruolo della Donna Invisibile nei Fantastici 4, ovvero una sorta di tuta spaziale particolarmente attillata, molto vicina a quella vista per il personaggio in Marvel Rivals.

La Donna Invisibile secondo Peachmilky_

Peachmilky_, ancora una volta, si dimostra particolarmente adatta a rappresentare Sue Storm, nientemeno che la prima super-eroina femminile creata dalla Marvel durante la Silver Age dei fumetti, senza rinunciare al tipico tocco umoristico con cui spesso condisce i suoi cosplay.

Pur risalendo al 1961, la Donna Invisibile porta decisamente bene tutti i suoi anni, dimostrandosi in grande forma anche in questo caso. La cosplayer indossa un costume simile a quelli classici, peraltro una tuta piuttosto semplice ma ormai diventata iconica, oltre a trucco a acconciatura a tema che la rendono una perfetta Donna Invisibile, per l'occorrenza visibile.

Se volete vedere altre interpretazioni della medesima modella, vi rimandiamo al cosplay di Starlight da nic_the_pixie, a quello di Bulma, al cosplay di Tifa e a quello di Spider-Gwen.