L'editore Atari e lo studio di sviluppo Choice Provisions hanno annunciato la pubblicazione di Breakout Beyond, rivisitazione in chiave moderna del classico Breakout, in cui bisogna spaccare delle mura di mattoni livello dopo livello, facendoci rimbalzare sopra una palla.
La nuova versione, non per niente realizzata dagli stessi della serie BIT.TRIP, è caraterizzato da una grafica semplice ma piena di stile, fatta di scie luminose, esplosioni psichedeliche ed effetti vari.
Altri dettagli
Breakout Beyond rivede anche gli obiettivi del giocatore, che non deve più soltanto spaccare completamene i muri, ma raggiungere il traguardo posto alla fine. "Più la pallina rimane in gioco, maggiori saranno le combo e l'intensità degli effetti, creando uno spettacolo di luci incredibile davanti agli occhi dei giocatori più abili," ci spiega la descrizione ufficiale.
I requisiti di sistema PC sono chiaramente abbordabilissimi, come possiamo leggere su Steam:
- Minimi:
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo *: Windows 7
- Processore: Dual Core
- Memoria: 4 GB di RAM
- Memoria: 600 MB di spazio disponibile
- Consigliati:
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Per il resto, vi ricordiamo che Breakout Beyond è disponibile per PC, Xbox One, Xbos Series X e S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Costa soltanto 14,79 euro, quindi fateci un pensierino.