27

Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere: i primi due episodi arriveranno insieme, la data

Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere sarà disponibile su Amazon Prime Video con due episodi sin dal primo giorno: ecco la data.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/08/2022

Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere sarà trasmesso su Amazon Prime Video a partire dal 2 settembre 2022, come sappiamo. Ciò che non sapevamo fino ad ora è che le prime due puntate saranno pubblicate assieme.

Ricordiamo che in totale le puntate della prima stagione de Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere saranno otto. La serie TV si concluderà il 14 ottobre 2022. A partire dalla terza puntata, Amazon Prime Video pubblicherà solo un episodio a settimana.

Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere ha luogo durante la seconda era della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima degli eventi della trilogia de Il Signore degli Anelli. Non possiamo quindi aspettarci di incontrare tutti i personaggi più noti della serie, ma alcuni faranno la propria comparsa, visto che parliamo di esseri in grado di vivere migliaia di anni. Sappiamo che potremo vedere Galadriel (Morfydd Clark) ed Elrond (Robert Aramayo).

Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere
Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere

Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere non è basato su uno specifico libro di Tolkien, quando più sulle (molte) pagine che raccontano la storia della Terra di Mezzo vergate dallo scrittore.

In attesa dell'arrivo dello show di Amazon Prime Video, anche Jeff Bezos parla della serie.