1

iliad: ecco come controllare la data di rinnovo dell'offerta

La data di rinnovo dell'offerta iliad è finalmente disponibile nell'area personale dell'operatore: ecco come controllarla velocemente

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/07/2018

iliad è arrivato da ormai un mese nel settore degli operatori mobile italiani, scompigliando tutte le carte in tavola grazie alla sua offerta eccezionale, che al prezzo di 5,99 Euro di abbonamento mensile offre minuti illimitati, SMS illimitati e soprattutto 30 GB di traffico internet. Sono tanti i dettagli secondari cui l'operatore francese sta ancora lavorando, e uno di essi è stato risolto in queste ore: la visibilità della data di rinnovo dell'offerta mensile.

Non sapete come fare a controllare la data di rinnovo del pacchetto d'abbonamento? Non dovrete più disperare ormai: iliad ha reso l'opzione chiaramente visibile nel proprio profilo iliad. Basta effettuare l'accesso con i dati forniti tramite posta elettronica al momento dell'acquisto di una nuova SIM, e troverete chiaramente indicato a schermo nell'home page la data di rinnovo dell'abbonamento iliad.

Nel momento in cui scriviamo l'operatore francese ha anche risolto il fastidioso problema del trasferimento di chiamata a pagamento, tornato ad essere completamente gratuito, come previsto sin dall'inizio nell'ottica della trasparenza tra società e clienti.

iliad: ecco come controllare la data di rinnovo dell'offerta