iliad, il nuovo operatore telefonico italiano super conveniente, ha fatto leva sin dall'inizio sul principio della chiarezza tra la società e i propri utenti: basta costi aggiuntivi, basta clausole poco chiare, chi paga ha il diritto di sapere cosa sta pagando e come. Finora però un enorme punto interrogativo ha continuato ad avvolgere i il trasferimento di chiamata, che effettivamente addebitava alcuni centesimi agli utilizzatori. La questione è finalmente conclusa: da adesso il servizio diventa gratuito, e iliad ci spiega meglio la situazione.
iliad ha confermato nella giornata di oggi, tramite un comunicato, che il servizio di trasferimento delle chiamate (anche verso numeri non iliad) è e resterà completamente gratuito per i suoi utenti; in teoria lo era sin dall'inizio, ma un problema tecnico ha portato agli addebiti aggiuntivi fino ad oggi. Con tutta probabilità il nuovo operatore italiano provvederà immediatamente al rimborso dei pochi centesimi sottratti per errore ai propri utenti, come già fatto negli ultimi giorni per alcuni problemini simili.
Vi ricordiamo per impostare il trasferimento di chiamata di iliad è necessario accedere alla propria Area Personale e selezionare l'apposita opzione a schermo, l'intera operazione non vi ruberà più di qualche minuto di tempo.
iliad: anche il trasferimento di chiamata diventa gratuito
iliad ha fatto chiarezza sul servizio di trasferimento di chiamata: ora è gratuito e compreso nell'offerta di abbonamento mensile. Vediamo come funziona