0

iliad, le Simbox sono state affidate in gestione ad Aures

Con un comunicato stampa iliad ha ufficializzato la questione delle Simbox distribuite sul territorio italiano: sono state date in gestione ad Aures

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/07/2018

iliad è il nuovo operatore mobile super conveniente: grazie alla sua offerta di lancio in Italia, ha provocato un vero e proprio terremoto, portando anche alla nascita di nuovi operatori come Ho. Mobile. E i motivi della tanto promessa "rivoluzione" ci sono eccome: a 5,99 Euro mensili iliad ha offerto ai propri clienti SMS illimitati, chiamate illimitate e 30GB di traffico internet. Oggi veniamo a conoscenza di nuovi dettagli circa le Simbox iliad.

Se non fosse chiaro, le Simbox iliad sono delle postazioni dove l'utente può recarsi per attivare la propria SIM iliad senza costi aggiuntivi, a parte i 10 Euro una tantum per l'attivazione stessa; solitamente vengono dislocati presso centri commerciali, zone centrali di città importanti o comunque punti strategici con una buona viabilità. Le Simbox iliad sono state affidate ad Aures, un'azienda leader nel settore di sistemi a pagamento, che ha dichiarato come la partnership con iliad sia per la società davvero importante.

Ecco quanto comunicato da iliad circa la gestione delle sue Simbox da parte di Aures: "Il gruppo Iliad ha affidato al Gruppo Aures lo studio e la produzione di tutti Chioschi di distribuzione di schede SIM, che sono e verranno installati nei negozi e nei corner di Iliad situati nei centri commerciali italiani."

iliad, le Simbox sono state affidate in gestione ad Aures