102

Immagini, informazioni e video su PSP Go

La nuova PSP è ormai una realtà, altre notizie in proposito

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/05/2009

E' stata inserito su YouTube l'intero articolo video di Qore, di cui abbiamo trattato in una notizia precedente, riguardante la nuova PSP Go, mentre le prime immagini promozionali ufficiali vengono diffuse in rete, visibili nella galleria dedicata alla console.

Veniamo anche a conoscenza di nuove informazioni sul portatile Sony di nuova generazione: a quanto pare, l'intenzione è di diffonderlo sul mercato a partire da questo autunno. Ha uno schermo da 3,8 pollici, con un peso diminuito del 43% rispetto a quello della PSP-3000. Inserita dentro alla console, risiede una memoria da 16 GB di tipo flash, supporto per Bluetooth e capacità di riprodurre tutti i vari formati multimediali, cosa che rende possibile l'eliminazione dell'UMD attraverso il download diretto nella memoria interna.

Come già riportato, verranno presentati in sede di E3 nuovi capitoli di serie importanti su PSP, tra cui Metal Gear Solid, Gran Turismo, Jak & Daxter e LittleBigPlanet. Per il resto, la console è del tutto equivalente alla PSP-3000, compresa l'integrazione con PlayStation 3.

Immagini, informazioni e video su PSP Go
Immagini, informazioni e video su PSP Go