Electronic Arts ha annunciato l'aggiornamento 1.0.6.0, chiamato Echollector, dello sparatutto in prima persona fantasy Immortals of Aveum, definito il più grande di sempre.
Sarà lanciato il 16 novembre 2023 e introdurrà tante nuove caratteristiche nel gioco, disponibile per PC, PS5 e Xbox Series X/S.
Disponibile dal 16 novembre 2023. l'aggiornamento 1.0.6.0 prende il nome dal DLC gratuito The Echollector, che espanderà la storia del gioco con un nuovo contenuto da fine gioco, che porterà il giocatore a visitare di nuovi luoghi.
Inoltre la mega patch aggiungerà nuove modalità come la richiestissima New Game+ e la Difficoltà Grand Magnus, oltre a includere ulteriori miglioramenti delle prestazioni.
Inoltre, i giocatori PS5 e Xbox Series X/S potranno provare gratuitamente il gioco prima di decidere se acquistarlo o meno, mantenendo tutti i loro progressi, mentre quelli PC potranno giocarea una demo che sarà pubblicata su Steam.
Intanto che aspettiamo l'aggiornamento 1.0.6.0, è stato pubblicato nella giornata odierna quello 1.0.5.5, che migliora le prestazioni su PC e console, per la gioia di quelli che hanno ancora qualche difficoltà in tal senso.