Porsche 911/996 BiTurbo
Paese: Germania
Motore: BiTurbo Boxer 6 cilindri
Team: RTM Racing (BEL), AD Sport (BEL)
I veicoli Bi-Turbo provengono dal Campionato Nazionale Belga, dove sono in grado di spigionare tutta la loro potenza senza piegarsi alle limitazioni delle regole FIA GT. In poche parole si tratta di bolidi dall’altissimo potenziale.
Porsche 911/996 GT3 Cup
Paese: Germania
Motore: Boxer 6 cilindri
Team: Signa Racing Team (FRA), Almeras Freres (FRA), Ruffier Racing (FRA), Land Motorsport (GER)
Divenute popolari grazie alle celebri gare di classe, le Porshe Cup, questi modelli sono ideali per i team più piccoli e, grazie alla loro affidabilità, rappresentano una classe spesso vincitrice nelle gare endurance.
[C]
[/C]
Seat Toledo
Paese: Spagna
Motore: Seat Bi-Turbo 6 V
Team: Darro Motor Racing (SPA)
Una potenza brutale nascosta sotto un’accattivante linea affilata come un coltello. Grazie al motore Bi-Turbo 6V è in grado di generare un potenza talmente grande da competere ai massimi livelli nelle gare NGT.
Gillet Vertigo
Paese: Belgio
Motore: Alfa Romeo 6 V
Team: Belgian Racing (BEL)
La Vertigo è la più piccolo sport car belga. La sua leggerezza la rende particolarmente maneggevole. Grazie al motore Alfa Romeo 6V è abbastanza veloce da gareggiare ad armi pari con le automobili di classe NGT più veloci.
Per essere sempre aggiornati in tempo reale, aggiungete GTR alla lista dei vostri titoli Favoriti.
In esclusiva su Multiplayer.it vi proponiamo 5 nuovi scatti di GTR, l'imminente simulazione automobilistica di SimBin Development Team e Atari.
Le immagini raffigurano 5 delle 16 nuove automobili presenti nella versione internazionale del gioco.
Mosler MT900R
Paese: USA
Motore: Chevrolet V8
Team: Rollcentre Racing (GBR), Perspective Racing (FRA)
La Mosler è una sport car Americana più piccola di quanto potrebbe sembrare a prima vista. Grazie al suo motore Chevrolet 5,7L 8V, la Mosler si è dimostrata in più occasioni un mezzo particolarmente competitivo.