0

In esclusiva Italiana le chiavi beta di Uncharted 2!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   25/05/2009

Multiplayer.it, in collaborazione con Sony Italia, è lieta di annunciare il rilascio esclusivo per l'Italia delle chiavi beta di Uncharted 2: Among Thieves, atteso action/adventure in uscita solo per PlayStation 3 il prossimo autunno.
Le chiavi totali saranno 1500, e permetteranno di accedere alla beta multiplayer del gioco, in programma dal 3 al 27 Giugno 2009.

L'assegnazione verrà suddivisa in tre tornate da 500 chiavi l'una, Mercoledì 27 Maggio alle ore 15:00, Giovedì 28 Maggio alle ore 15:00 e Venerdì 29 Maggio alle ore 15:00.

Modalità di assegnazione:

Per richiedere la chiave bisogna essere registrati al sito Multiplayer.it, essere loggati ed avere un livello utente pari almeno a 2. Per controllare il proprio livello basta cliccare, sempre da autenticati, sul proprio nome presente nel pannello in alto a destra della home page, mentre per controllare come vengono assegnati i punti basta leggere questa notizia sul nostro sito.

Ognuno dei tre giorni, le chiavi verranno assegnate ai primi 500 che ne faranno richiesta e che soddisfano le condizioni sopraelencate. Ogni utente potrà ottenere una sola chiave e verrà automaticamente escluso dalle assegnazioni dei giorni seguenti. Il codice della beta key verrà comunicato entro un paio d'ore mediante messaggio privato, direttamente sul sito Multiplayer.it.
Per attivare il codice basterà poi collegarsi col proprio account PlayStation 3 nel PlayStation Store, e cliccare in alto a destra sotto la voce "Riscatta Codice", inserire il codice stesso e quindi scaricare la beta.

Collegatevi a partire da Mercoledì alla seguente pagina:


Nel frattempo navigate, interagite e commentate (senza spammare!) in giro per il sito, e sarete pronti per farne richiesta!