57

Injustice: Gods Among Us gratis per tutti su PS4, PC e Xbox One, come effettuare il download

Injustice: Gods Among Us è stato messo a disposizione gratis per tutti su PS4, PC e Xbox One, con download gratuito disponibile da oggi fino al 25 giugno 2020.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/06/2020

Injustice: Gods Among Us è disponibile gratis per tutti su PS4, Xbox One e PC, con download attualmente disponibile sui vari store in digitale e il gioco che, in questo modo, resta disponibile nella propria libreria a tempo illimitato, dunque per sempre.

Warner Bros. ha deciso di regalare a tutti il suo buon picchiaduro su licenza DC Comics su tutte le piattaforme, con la possibilità di scaricarlo gratuitamente da oggi fino al 25 giugno, ma con il titolo che rimane poi disponibile nella propria libreria anche successivamente, purché sia stato riscattato entro il 25 del mese.

Injustice: Gods Among Us è un picchiaduro classico uno contro uno sviluppato da NetherRealm, che ovviamente trae qualcosa dalla tradizione di Mortal Kombat in termini di impostazione ma presenta un roster di combattenti tutto tratto dall'universo DC Comics, con tanto di cross-over veramente particolari e interessanti.

Ecco dunque i link per effettuare il download di Injustice: Gods Among Us:

Da notare che la versione Xbox di Injustice: Gods Among Us è quella Xbox 360, perché non c'è un'edizione rimasterizzata ufficiale per Xbox One, ma è comunque compatibile con quest'ultima. Inoltre la promozione sulla versione PC attraverso Steam sembra non sia ancora attiva, probabilmente lo sarà nel momento dell'aggiornamento generale alla piattaforma, che avviene verso le ore 19:00. Le versioni PS4 e PC disponibili gratis sono peraltro le Ultimate Edition contenenti vari DLC.

Sulle piattaforme attuali è inoltre uscito il seguito ufficiale del gioco, ovvero Injustice 2 che ha raggiunto la Legendary Edition un paio di anni fa.

Injustice: Gods Among Us gratis per tutti su PS4, PC e Xbox One, come effettuare il download