7

Inside Xbox: puntata speciale di due ore per l'X018 con Crackdown 3, Forza Horizon 4, Sea of Thieves e altro

Puntatone speciale da due ore in occasione dell'X018 con probabili novità in arrivo da parte della fiera messicana di Xbox

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/11/2018

In occasione dell'X018 si terrà anche una puntata speciale di Inside Xbox, la nuova trasmissione ufficiale relativa a tutto quello che riguarda il gaming targato Microsoft.

La puntata che andrà in onda sabato sera conterrà anche la copertura diretta di parte dell'evento X018, oltre a numerosi approfondimenti su diversi giochi. Tra questi, quelli annunciati da Major Nelson ufficialmente come presenti sono Sea of Thieves, Forza Horizon 4, Minecraft, e State of Decay 2, ma ovviamente si tratta solo di una lista parziale, in attesa anche degli annunci che arriveranno probabilmente da Città del Messico.

La nuova puntata di Inside Xbox durerà infatti due ore e si tratta dunque di una trasmissione speciale, dalla durata abbastanza ampia da ospitare numerose novità interessanti. Non resta dunque che seguire con attenzione l'evento in occasione dell'X018 per sapere di cosa si possa trattare.