3

Instagram: Dark Mode disponibile con Android 9 Pie e Android 10 (beta)

Se possedete uno smartphone con Android 9 Pie o Android 10 adesso potrete attivare la Modalità Scura dell'app di Instagram, i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/10/2019

Giorni di rinnovo per Instagram, una delle piattaforme social più utilizzate al mondo: il social network sta finalmente perdendo i like ai post, ma la sua applicazione riceve la Dark Mode. Vediamo gli ultimi dettagli disponibili.

Grazie alla nuova versione 114.0.0.13.120 della beta di Instagram, l'app ottiene la sua Modalità Scura, purché l'utente sia in possesso di uno smartphone android con sistema operativo Android Pie 9 o Android 10. La Dark Mode resterà confinata alla beta di Instagram presumibilmente ancora per un po' di tempo, prima di essere rilasciata in pianta stabile per tutti gli utenti su tutti gli smartphone.

La Dark Mode di Instagram attualmente coinvolge tutti gli aspetti dell'applicazione: feed, impostazioni, modalità Esplora, Direct e anche le Storie; potrebbe comunque subire modifiche prima del rilascio finale. Di recente ricordiamo che è arrivata anche la Dark Mode di Gmail.

Instagram Dark Mode 1