9

Jumplight Odyssey: nuovo trailer di gameplay dal Guerrilla Collective

In occasione del Guerrilla Collective è stato pubblicato un nuovo trailer di gameplay dello strategico Jumplight Odyssey.

Jumplight Odyssey: nuovo trailer di gameplay dal Guerrilla Collective
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/06/2023

Lo studio di sviluppo League of Geeks ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Jumplight Odyssey in occasione dell'evento Guerrilla Collective. Più precisamente si tratta di un video in cui il gioco viene commentato dagli sviluppatori, che spiegano alcuni dei sistemi principali a disposizione dei giocatori.

Si tratta di un filmato di due minuti e mezzo che mostra il gameplay del gioco, nonché i vari ambienti dell'astronave che dovremo gestire per salvarci da una minaccia incombente.

Conduci il tuo equipaggio in un'audace fuga nello spazio siderale alla volta della Stella perpetua in questo simulatore roguelite di colonie spaziali.

Sfuggi alle grinfie dell'ammiraglio Voltan e dei bellicosi Zutopan mentre costruisci, ripari, sostieni, difendi e cresci sullo sfondo dei numerosi ponti della tua astronave. Ora che il tuo pianeta natale è distrutto e il tuo popolo disperso, tocca a te tenere viva la Speranza in una pericolosa avventura attraverso la galassia!

Ah, un'altra cosa... C'è un maiale. Puoi accarezzarlo. Serve forse dire altro?

In qualità di comandante, devi occuparti dei bisogni di tutti sull'astronave: da socializzazione, sonno e cibo fino ad acqua e aria. No, il Wi-Fi non rientra in questa gamma di esigenze.
Un'affascinante e coinvolgente esperienza di gioco all'interno di un'astronave, con un equipaggio che conduce la propria vita normalmente: mangia, dorme, lavora e sopravvive. I membri interagiranno tra di loro come fratelli, sorelle, amanti, amici e rivali. Ci auguriamo che le interazioni dell'ultimo tipo non siano troppe, ma non promettiamo niente.
L'umore e le idee sono contagiose! In questa telenovela stellare, le relazioni e i dissidi hanno un impatto diretto sull'equipaggio. Mantieni alta la Speranza, o preparati ad affrontare le conseguenze!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Jumplight Odyssey è in sviluppo per PC, Xbox Series X e S e PS5.