Just Cause 4 è recentemente entrato in fase gold e si appresta ad arrivare sul mercato, sebbene manchi ancora un po' di tempo alla data di uscita prevista del 4 dicembre 2018.
Nel frattempo, Avalanche Studios e Square Enix hanno svelato il Season Pass del gioco, chiamato Expansion Pass, che come da tradizione è suddiviso in tre parti: Demoni, Temerari e Pericolo, tutte disponibili nel 2019. Il nuovo teaser trailer pubblicato offre un assaggio dei contenuti aggiuntivi di Just Cause 4:
- Nel pacchetto 1, Temerari, gare e distruzioni raggiungono livelli tutti nuovi, con Rico in lotta con le gang sotterranee di Solís in gare e razzie mozzafiato, il tutto in arrivo nei primi mesi del 2019
- Nel pacchetto 2, Demoni, Rico affronterà le forze demoniache che infestano Solís, che minacciano e terrorizzano la popolazione
- Nel pacchetto 3, Pericolo, il vecchio datore di lavoro di Rico compare misteriosamente a Solís, portando con sé tecnologie avanzate, armamenti segreti e agenti speciali.
Se acquistato all'interno di Just Cause 4 Gold Edition, l'Expansion Pass offre anche 7 giorni di accesso anticipato sull'uscita di ciascuna delle tre espansioni.