Siete clienti Kena Mobile e desiderare cambiare l'offerta attualmente disponibile sulla vostra SIM Ricaricabile? Adesso potrete farlo, perché la funzione Cambio Offerta nel momento in cui scriviamo è finalmente disponibile.
Il servizio Cambio Offerta di Kena Mobile è disponibile gratuitamente sul sito web dell'operatore. Tutti i clienti Kena Mobile potranno usufruirne gratuitamente anche da casa, se preferiscono non recarsi in negozio: sarà sufficiente possedere credito residuo sufficiente per effettuare il passaggio e scegliere una delle offerte selezionate dall'operatore per l'utente.
Per cambiare offerta è disponibile più di una procedura. Innanzitutto è possibile recarsi nei negozi autorizzati Kena Mobile, chiamare il Servizio Clienti 181 o Self Care 40181 oppure sfruttare l'area clienti dell'App Kena Mobile. "Per richiedere il Cambio Offerta richiesto è necessario avere un'Offerta attiva sulla tua SIM. Puoi scegliere di cambiare con una delle Offerte che abbiamo selezionato per te. Verifica sempre di avere credito sufficiente".
Kena Mobile, cambio offerta disponibile: la procedura
I clienti Kena Mobile possono ora cambiare offerta gratuitamente, ma con alcune limitazioni: ecco come fare e i dettagli dall'operatore.