27

Kingdom Hearts 3, effettua il quiz e scopri quale personaggio ti rappresenta

Diamo un rapido sguardo ai risultati del quiz sulla personalità di Kingdom Hearts 3 che sono stati raccolti fino a questo momento.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/03/2019

Square Enix e Disney hanno condiviso gli ultimi risultati del quiz sulla personalità di Kingdom Hearts 3, con cui è possibile scoprire quale personaggio del gioco vi rappresenta meglio.

I fan di lunga data e i neofiti della saga hanno già effettuato il test collegandosi al sito ufficiale, e i risultati raccolti hanno mostrato alcuni spunti interessanti. Finora il test è stato effettuato più di 300 mila volte.
Il risultato più alto è Sora, con il 15.4 % dei partecipanti, seguito da Pippo con il 9.2%. Inoltre, il 45% dei partecipanti hanno scelto i gatti rispetto a cani, anatre e topi.

Per effettuare il test sulla personalità di Kingdom Hearts 3 e avere la possibilità di sbloccare un avatar speciale, non bisogna far altro che collegarsi a questo indirizzo.

Kingdom Hearts 3 è disponibile per PS4 e Xbox One. Recentemente il game director Tetsuya Nomura ha spiegato il perché dell'assenza degli universo Marvel e Star Wars nel gioco.

Kingdom Hearts 3 Quiz Personalita