Nel suo ultimo resoconto fiscale, relativo all'anno fiscale 2023, chiusosi il 31 marzo 2023, Konami ha annunciato ricavi per 2,3 miliardi di dollari, ossia il 5% in più rispetto all'anno precedente. La divisione videoludica ha invece fatto registrare un leggero calo dell'1%.
I ricavi complessivi della compagnia sono stati di 314 miliardi di yen (circa 2,33 miliardi di dollari) per 34,9 miliardi di yen di profitti (circa 260 milioni di dollari). Questi ultimi hanno visto un calo del 36% rispetto all'anno precedente.
Il settore dell'intrattenimento digitale, quello che comprende anche i videogiochi, ha prodotto ricavi per 213 miliardi di yen (circa 1,59 miliardi di dollari), con un già riportato calo dell'1% rispetto all'anno precedente.
Per quanto riguarda i singoli giochi, Professional Baseball Spirits ha fatto crescere i ricavi nel quarto trimestre grazie all'interesse generato per la disciplina dal torneo World Baseball Classic. Inoltre è stato riportato che eFootball 2023 è stato scaricato 600 milioni di volte dal lancio.
Nel corso dell'anno sono stati lanciati Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection, Amazing Bomberman e WBSC eBaseball: Power Pros. La raccolta delle Tartarughe Ninja è andata particolarmente bene in Europa e America.
Per l'anno fiscale corrente, il 2024, Konami prevede una crescita del 4% con i ricavi che dovrebbero raggiungere i 328 miliardi di yen (circa 2,44 miliardi di dollari). La crescita del settore dell'intrattenimento digitale dovrebbe essere più modesta e raggiungere i 216 miliardi di yen (circa 1,61 miliardi di dollari).
Nel corso dell'anno fiscale corrente dovrebbero essere lanciati Super Bomberman R 2, Suikoden I&II HD Remaster: Gate Rune and Dunan Unification Wars e Cygni: All Guns Blazing.