Proseguono le sperimentazioni e i sondaggi su progetti e possibili design di Mad Box, la nuova console in sviluppo presso il team Slightly Mad Studios, con la presentazione anche del prototipo di controller.
Dopo aver mostrato quello che dovrebbe essere il design della console, in base a quanto emerso dal sondaggio diffuso direttamente agli utenti attraverso Twitter, il CEO di Slightly Mad, Ian Bell, ha mostrato nelle ore scorse anche il design previsto per il controller di Mad Box, visibile qua sotto. In linea con l'idea che pervade la console stessa, anche il controller sembra avere una forma sinuosa e alquanto aggressiva, dotata peraltro di luci e linee molto particolari anche se rimane magari qualche dubbio sull'effettiva ergonomia.
In ogni caso, sembra seguire un po' alcune soluzioni di design dei controller Xbox con gli stick asimmetrici, la medesima disposizione dei tasti e la presenza delle levette nella parte posteriore come nell'Elite. Mad Box dovrebbe essere la console più potente di sempre, anche se sull'ambizioso progetto di Slightly Mad, team responsabile della serie Project CARS, le informazioni sono ancora molto scarse, accolte peraltro fra incredulità e grande curiosità.