3

Mario Kart Tour: trailer del nuovo percorso del "Tour del Nuovo Anno 2022"

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer nel quale ci mostra il nuovo percorso per Mario Kart Tour. Ecco le novità dell'update "Tour del Nuovo Anno 2022".

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/12/2021

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer - che potete vedere qui sopra - all'interno del quale mostra il nuovo percorso aggiunto a Mario Kart Tour, il gioco per Android e iOS. L'update è atteso per il 28 dicembre 2021. Ecco le novità.

L'update - chiamato "Tour del Nuovo Anno 2022" - aggiunge il percorso Castello di Bowser da Mario Kart 7 (capitolo del 3DS) e Meowser, la forma felina di Bowser da Super Mario 3D World. Questo nuovo percorso si somma a quelli già disponibili e porta il conteggio totale dei tracciati di Mario Kart Tour basati su giochi 3DS a 10.

Il trailer, che potete vedere a inizio notizia, mostra varie parti del percorso Castello di Bowser. Ci permette anche di vedere la nuova versione del personaggio Meowser. Si tratta di un video molto semplice legato a un percorso già noto ai fan della serie di Mario Kart, quindi non include particolari sorprese.

Mario Kart Tour continua a essere supportato come possiamo vedere: il gioco ha dopotutto ottenuto un ottimo successo, superando i 200 milioni di dollari in spesa utente e diventando così il miglior secondo gioco - dietro Fire Emblem Heroes - in termini di guadagno.