6

Mario Kart Tour: una pista da Yoshi's Island e forse Poochy in arrivo nel prossimo update

Mario Kart Tour sta per ricevere un aggiornamento che conterrà una pista da Yoshi's Island e forse Poochy come personaggio aggiuntivo.

Mario Kart Tour: una pista da Yoshi's Island e forse Poochy in arrivo nel prossimo update
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/03/2023

Mario Kart Tour ha altre novità interessanti in arrivo, che possono essere dedotte da un'immagine teaser pubblicata di recente da Nintendo, nella quale possiamo vedere chiaramente una nuova pista ispirata a Yoshi's Island e forse anche l'arrivo di Poochy come personaggio giocabile.

Gli elementi tratti da Yoshi's Island, il grande classico uscito su Super Nintendo, risultano facilmente visibili nell'immagine, a partire dall'iconica onda con le sopracciglia folte per arrivare allo stile grafico generale, decisamente in linea con l'aspetto fumettoso del platform a cui farebbe riferimento.

Tuttavia, c'è anche un altro elemento, decisamente più nascosto: ingrandendo l'immagine, si scorge forse un particolare personaggio inedito per il gioco di corse su kart mobile che emerge in un angolo semi-nascosto dal tubo verde. Non è facile interpretarlo, ma sembrerebbe proprio essere Poochy, il bizzarro "cagnolino" che è entrato ormai a far parte stabilmente dell'universo di Yoshi.

Potrebbe dunque trattarsi di un nuovo personaggio giocabile, e nell'ottica di un update dedicato a Yoshi's Island potrebbe essere effettivamente un'introduzione in linea con l'atmosfera generale, ma attendiamo ulteriori conferme.

L'immagine ingrandita che sembra mostrare Poochy
L'immagine ingrandita che sembra mostrare Poochy

Nel frattempo, abbiamo visto lo Space Tour qualche mese fa e il fatto che Nintendo ha eliminato le casse premio in stile gacha, ma sostituendole con altro.