25

Mario + Rabbids: Sparks of Hope, data di uscita rivelata da un leak di Ubisoft

Un clamoroso leak di Ubisoft sembra aver rivelato in anticipo la data di uscita di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, ecco quando arriverà.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/06/2022

La data di uscita di Mario + Rabbids: Sparks of Hope sembra sia stata rivelata da un nuovo, clamoroso leak di Ubisoft stessa: secondo queste informazioni, il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch dal 20 ottobre.

Non è la prima volta che il titolo diretto da Davide Soliani finisce vittima di una fuga di notizie: è capitato già ai tempi del reveal, quando Mario + Rabbids: Sparks of Hope è comparso sul sito di Nintendo prima dell'annuncio ufficiale.

La speranza è che tutta la sfortuna che finora si è accanita sul nuovo episodio della brillante serie strategica, quantomeno dal punto di vista comunicativo, venga compensata da un successo di vendite che scommettiamo sarà sicuramente meritato.

A questo punto immaginiamo che Mario + Rabbids: Sparks of Hope sarà uno dei protagonisti del Nintendo Direct di domani, 28 giugno, dedicato appunto alle produzioni delle terze parti in arrivo su Switch.