Marvel's Avengers: i quick time event saranno pochi, dice Crystal Dynamics 7

Gli sviluppatori di Marvel's Avengers hanno garantito che nel gioco ci saranno pochi quick time event: i materiali mostrati all'E3 2019 li includevano perché si trattava della fase iniziale della campagna.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/06/2019

Marvel's Avengers farà un uso molto moderato dei quick time event, hanno assicurato gli sviluppatori di Crystal Dynamics, sottolineando come la demo dell'E3 2019 ne includesse diversi solo perché tratta dalla parte iniziale della campagna.

"Nelle sequenze viste a Los Angeles i QTE sono molto più numerosi che nel resto del gioco perché si tratta di una fase introduttiva", ha spiegato il director Noah Hughes. "Abbiamo utilizzato i quick time event come parte di un tutorial per i giocatori."

"Dunque quando vediamo Thor che colpisce nel livello introduttivo, stiamo effettivamente presentandovi i pulsanti per gli attacchi pesanti", ha continuato Hughes. "In generale ci saranno pochi momenti in cui dovrete rendere in-game l'impegno dei personaggi o cose del genere."

"Tuttavia non si tratta del core gameplay, bensì di un espediente che non andremo a utilizzare di frequente. (...) Penso che siano come qualsiasi altro strumento di game design: abbiamo provato a fare del nostro meglio per creare un certo tipo di esperienza, e vogliamo che i giocatori possano sfruttarli a proprio vantaggio."